A CHI E’ RIVOLTO: Imprenditori e Professionisti – Responsabili Amministrativi – Responsabili Qualità – Responsabili Sistemi Informativi
PERCHE’ – Fornire un quadro chiaro ed esaustivo sull’utilizzo dell’archiviazione digitale e della conservazione sostitutiva in Italia – Conoscere la normativa – Conoscere le tecnologie impiegate – Vedere come, con pochi click, si esegue un processo di conservazione – Verificare che i tempi di realizzazione di un progetto sono contenuti – Risolvere le incertezze ed i dubbi sulla conservazione sostitutiva
Vi invitiamo a partecipare all’evento, durante il quale approfondiremo e dimostreremo i processi di dematerializzazione, con l’archiviazione dei documenti e la loro conservazione sostitutiva a norma di legge.
Con la partecipazione del Dott. Giuseppe Lacchini esperienza nel campo della Conservazione Ottica Sostitutiva.
È prevista una sessione dimostrativa per eseguire i processi di:
• Acquisizione dei documenti e delle informazioni di profilo • Accesso, ricerca e consultazione dei documenti • Distribuzione interna dei documenti e pubblicazione via web, mail, etc. • I connettori con i principali sistemi ERP • Il wokflow management e la semplicità di configurazione • La firma digitale e la conservazione sostitutiva
Parcheggio riservato all’interno della Fortezza (ingresso Porta Santa Maria Novella)
Per maggiori informazioni, potete contattare la nostra struttura commerciale nella persona del Dott. Milleri Gilberto g.milleri@dataproget.it